Descrizione
/// HONDA CBR600RR – L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI:
- Motore 4 cilindri 599 cc, 121 CV (89 kW)
- Forcella rovesciata Showa SFF da 41 mm (Separate Fork Function)
- Quickshifter di serie
- Scarico sportivo con terminale sotto al codone
- 5 Riding mode
- Alette aerodinamiche stile MotoGP
- Honda Selectable Torque Control (HSTC)
/// SPECIFICHE TECNICHE
/// OGNI GIORNO È UN’EMOZIONE CON L’HONDA CBR600RR
Sperimenta l’adrenalina con il motore a 4 cilindri in linea della CBR600RR, che eroga 121 CV a 14.250 giri/min. La coppia massima di 63 Nm è distribuita uniformemente per una risposta pronta, mentre l’ottimizzazione di testata, ingranaggi e scarico assicurano prestazioni di alto livello. Conformità alle normative EURO5 e OBD2-2.
Ispirata alla CBR1000RR-R, la CBR600RR presenta una carenatura affilata con alette stile MotoGP e un canale di aspirazione derivato dalla RC213V-S, massimizzando prestazioni e stabilità. Senza rivali su strada e in pista, con un’estetica e un’ottimizzazione aerodinamica di alto livello.
POTENZA AL MASSIMO
121 CV (89 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
18,2 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Maneggevolezza suprema con un peso di soli 193 kg a pieno carico, telaio in alluminio a doppia trave e posizionamento del serbatoio in basso per ottimizzare la centralizzazione delle masse. La forcella rovesciata Showa Big Piston da 41 mm pluriregolabile e l’ammortizzatore posteriore Showa pluriregolabile assicurano una guida precisa e reattiva. Frenata potente con doppio disco da 310 mm azionato da pinze radiali a 4 pistoncini.
Prestazioni elettroniche di livello MotoGP: piattaforma inerziale IMU a 6 assi, Throttle By Wire, 5 livelli di potenza e 3 di freno motore. Controllo di trazione HSTC a 9 livelli, frizione assistita, ABS Cornering e ammortizzatore di sterzo elettronico HESD per una guida sicura e precisa. Disegna traiettorie senza compromessi.