Dalla Honda CBR900 RR nasce la Street Racer Codacorta in edizione limitata

honda moto roma codacorta (3)-2Dalle forme muscolose della Honda CRB 900 RR Fireblade del ’92 è nata una nuova bellissima moto firmata Foolish Garage. Si tratta della nuova “Codacorta“, una moto che si posiziona tra una Street Figher e una Café Racer, che sarà prodotta in soli 40 esemplari.

Presentata al Dainese D-Store di Roma, questa ”Street Racer” è leggera e maneggevole. Per trasformare la CBR900 nella nuova Codacorta il team di tuner impiega dai 60 ai 90 giorni. Si, perché gli elementi originali che compaiono sul mezzo sono molti: dai manubri modificati al cupolino, dalla strumentazione specifica alle piastre sterzo, al fanale, alle frecce, agli specchi, al parafango. Il posteriore assume un aspetto da café racer con dettagli rétro. Tra gli elementi unici ci sono la piastra in acciaio forgiato, il telaietto porta targa realizzato a mano, il gruppo ottico posteriore a LED.

La Codacorta monta ammortizzatori della Gubellini Racing, cerchio anteriore da 16”, sistema frenante potenziato e collettore artigianale, per un’esperienza di guida promessa all’insegna della passione e della sportività.

Al Dainese D-Store di Roma è stata mostrata la classica livrea tricolore che identifica il reparto corse di Honda, ma la Codacorta sarà disponibile anche in altre colorazioni.

 

ECCO ALCUNE DELLE NOSTRE OFFERTE SU
SCOOTER E MOTO HONDA