Descrizione
/// Honda CRF300 RALLY, OGNI DESTINAZIONE UN’AVVENTURA:
- Cupolino di ispirazione CRF450 RALLY
- Serbatoio carburante più capiente
- Fari anteriori full-LED
- Motore monocilindrico 4V bialbero da 286 cc
- Forcella Showa USD da 43 mm
- ABS a due canali
/// HONDA CRF300 L RALLY - SPECIFICHE TECNICHE
/// HONDA CRF300 RALLY PER CHI AMA L'AVVENTURA
Il peso complessivo della Honda CRF300 Rally è diminuito di 4 kg (rispetto alla CRF250 Rally), grazie ad un telaio ridisegnato ancora più leggero. La capacità del serbatoio carburante è aumentata di 2,7 litri, per una maggiore autonomia tra i rifornimenti. Anche il comfort in sella è maggiore: la posizione del manubrio più alta unita alla sella più bassa di 10 mm e gli inserti in gomma sulle pedane permettono di viaggiare comodamente, per più tempo. Il motore monocilindrico bialbero 4 valvole raffreddato a liquido conforme alla normativa EURO5 è dotato di frizione assistita con antisaltellamento ed eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, con una risposta del gas grintosa in ogni situazione. La maggiore altezza da terra semplifica la guida in fuoristrada ed il display LCD è ora dotato di posizione della marcia inserita.
Honda CRF300 Rally è progettata per soddisfare la tua voglia di avventura, ma è anche una moto semplice da guidare, perfetta per gli spostamenti quotidiani e le fughe del weekend. Tutti i miglioramenti in termini di peso, potenza, capacità del serbatoio del carburante, posizione di guida e altezza da terra si fondono per offrirti una moto a tutto tondo, pronta per portarti sempre a destinazione. Ovunque tu sia diretto.
POTENZA AL MASSIMO
27,3 CV (20,1 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
32,3 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Sviluppata ispirandosi alle linee della CRF450 Rally da competizione, protegge con efficacia il pilota e lo ripara dalle intemperie grazie al cupolino trasparente unito alla carenatura snella e protettiva. Il serbatoio carburante aumenta la sua capacità di 2,7 litri per un totale di 12,8 di cui 1,6 litri di riserva, garantendo una autonomia complessiva di oltre 400 km. A differenza della maggior parte delle moto da fuoristrada, il tappo del serbatoio piatto è incernierato per un rifornimento semplice e veloce.
Il doppio faro anteriore a LED offre un’eccellente visibilità su strada e fuoristrada. Anche gli indicatori di direzione sono Full-LED. Il motore di cubatura maggiore eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, mentre la frizione assistita con antisaltellamento impedisce alla ruota posteriore di perdere aderenza nelle scalate decise e nelle frenate improvvise.
Honda ha ridotto il peso della struttura di 4 kg grazie a un leggero forcellone in alluminio rastremato e al telaio ridisegnato. La distanza da terra, ora di 275 mm, aumenta di 5 mm mentre la forcella Showa USD da 43 mm a lunga escursione unita all’ammortizzatore posteriore con architettura Pro-Link forniscono un’eccellente risposta delle sospensioni a tutte le asperità.
Per una frenata efficace su qualsiasi terreno, la pinza anteriore a due pistoncini agisce su un disco wave da 296 mm. L’ABS a due canali è disinseribile sulla ruota posteriore, accorgimento importante quando si guida in fuoristrada. Gli eleganti cerchi Alumite neri da 21 pollici all’anteriore e da 18 pollici al posteriore in montano pneumatici tassellati dual. Entrambi i cerchi possono montare pneumatici più offroad, con tasselli più grandi, per il massimo del divertimento in fuoristrada.