Dall’autostrada ai valichi di montagna, passando per i tracciati polverosi… non c’è luogo dove la HONDA Africa Twin non possa arrivare! Compresa, chiaramente, la città, il cui traffico può davvero fiaccare il nostro buon umore. Non se abbiamo lei: scattante e versatile oltre che dall’estetica incantatrice!
Ciò che la rende leader delle ADVENTURE da trent’anni è la sua forza, unita al controllo e mescolata alla potenza. Il risultato sono comfort e controllo, una meravigliosa sensazione di agio già dalla prima corsa.
La nuova elettronica di bordo con comando del gas Throttle by Wire (TBW) offre quattro differenti Riding Mode, per definire carattere e comportamento della moto a seconda dei percorsi e del tuo stile di guida. La versione DCT con modalità G permette di passare dall’asfalto al fuoristrada, enfatizzando la trazione alla velocità di un clic.
E’ dotata di ABS disinseribile e HSTC multi-livello. L’equipaggiamento di serie prevede anche il paramotore, i paramani e gli indicatori di direzione a LED.
La sella ha un profilo piatto e il parabrezza è più esteso; la posizione di guida rialzata garantisce un effetto dominante. Aggiungendo sospensioni dall’escursione maggiorata e una nuova strumentazione digitale possiamo dire che non manca veramente nulla!
Sai qual è la vera notizia? Non devi più credere di non potertela permettere. Al contrario, Honda ha pensato a una formula per far diventare questo bolide alla portata di tutti!
Si chiama Easy Honda ed è il programma di Valore Futuro Garantito con anticipo e 24 rate da 89,00 € e prima rata a 30 giorni (+ Maxirata finale di € 6.570,00) (TAN fisso 5,00% – TAEG 5,51%).
Dopo due anni sei tu che scegli: puoi tenerla, pagando l’importo residuo in un’unica soluzione o rateizzandolo oppure restituirla o addirittura cambiarla con un altro veicolo Honda.
Davvero non ci sono più ostacoli tra te e il sogno di montare in sella a una Honda Africa Twin!