Nel concessionario moto Honda DvMoto siamo sempre attenti alle ultime novità proposte dal marchio giapponese. Proprio la Honda, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, ha diffuso un video teaser sulla nuova moto da strada, di cui ancora non si conosce il nome ufficiale, che presto sarà lanciata sul mercato. Si tratta di un piccolo assaggio che non fa altro che accrescere l’attesa degli appassioanti per la presentazione del modello, che avverrà nel corso di Intermot, il Salone di Colonia, che prenderà il via il prossimo 4 ottobre.
I fan si aspettano che il modello mostrato sia l’attesa CBR 1000 RR Fireblade.
Alcuni giorni fa erano state pubblicate delle foto scattate dal fotografo Sandro Rubinic di una moto in prova sul circuito croato di Grobnik-Rijeka. Le immagini mostravano una due ruote aggressiva, dai fari assottigliati, scarico laterale voluminoso e frontale dalle linee più sfuggenti.
Il primo video teaser “Total Control”, rilasciato alcuni giorni dopo, mostrava il semplice video onboard di un giro su una pista: nessuna immagine della moto, inquadratura sulla pista e rombo del motore che risuonava in sottofondo. Un pay off finale recitava “Sharper than ever”, più affilata, tagliente, che mai.
Adesso un nuovo video mostra un quattro cilindri in azione al banco prova, e mentre l’acceleratore dà gas, i collettori di scarico diventano roventi. Una bella immagine che fa crescere la curiosità intorno alla potenza della nuovo moto Honda. Per avere maggiori informazioni, non ci resta che aspettare il 4 ottobre, con la partenza ufficiale dell’Intermot, o sperare di ricevere qualche dettaglio in più dalla stessa Honda, attraverso i suoi canali social.
Ad ogni modo, noi del concessionario moto e scooter Honda DVMoto, vi terremo aggiornati sulle novità della casa giapponese.