Descrizione

/// HONDA CB1000R, DETTAGLI:
- Radiatore in alluminio brunito
- Forcella pluriregolabile Showa Separate Function Fork Big Piston (SFF-BP)
- Schermo TFT da 5 pollici con Honda Smartphone Voice Control
- Possente motore 4 cilindri in linea
- Comando del gas Throttle by Wire
- Freni a disco anteriori a doppio attacco radiale dotati di pinze a 4 pistoncini
- Sistema di scarico 4-2-1
- Gruppo ottico anteriore a LED
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// LA CB1000R È UN'EMOZIONE PURA, FALLA RUGGIRE
La famiglia Neo Sports Café si è evoluta, a partire dalla Honda CB1000R: nuovo ed elegante gruppo ottico anteriore e controtelaio in alluminio rivisitato, dal design ancora più originale e aggressivo. E per un look ancor più artigianale, la CB1000R Black Edition è la quintessenza dello stile grazie al suo design unico.
Un quattro cilindri che crea dipendenza. Spalanca il gas ed esaltati con il sound cupo dello scarico 4-2-1 (meglio apprezzabile utilizzando le cuffie). Le protezioni del radiatore in alluminio brunito sono più compatte e tese in avanti, un dettaglio che si rispecchia anche nel controtelaio minimal.
Il suo emozionante motore 4 cilindri in linea dalla potenza massima di 145 CV a 10.500 giri/min e coppia di 104 Nm a 8.250 giri/min garantisce accelerazioni fulminee in qualsiasi marcia. Il comando del gas di tipo Throttle By Wire offre 3 Riding Mode predefiniti (STANDARD, RAIN e SPORT) più uno completamente personalizzabile. Ciascuno di essi interviene su potenza erogata, freno motore e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).
La forcella pluriregolabile Showa Separate Function Fork Big Piston (SFF-BP) offre un ottimo assorbimento delle asperità e massimo feeling all’anteriore, mentre l’ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico e nello smorzamento dell’estensione lavora mediante il forcellone monobraccio. I freni a disco anteriori a doppio attacco radiale sono dotati di pinze a 4 pistoncini e, insieme all’ABS, offrono una incredibile potenza frenante e una straordinaria sensibilità quando ne hai bisogno, in tutte le condizioni di guida.
Il sistema di scarico 4-2-1 avvolge il motore e sopra i 5.500 giri/min emette un sound rauco e intenso, che aumenta di intensità all’aumentare dei giri. Sentirai la CB1000R prima di vederla. Tutte le luci della CB1000R sono a LED; la prima cosa che noterete è il faro anteriore riprogettato, con la sua cornice in alluminio e il profilo elegante.
Una naked ancora più essenziale. Elegante e muscolosa, basta una rapida occhiata per cogliere le finiture in metallo spazzolato che rispecchiano il carattere aggressivo e retrò tipico delle Café Racer. Ora ancora più essenziale, questa roadster è progettata per il puro piacere di guida e grazie al motore e ai dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la CB1000R proietta un’ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.
/// LA CB1000R BLACK EDITION, LASCIATI CONQUISTARE DALL'OSCURITÀ
Se lo stile della Honda CB1000R non è sufficiente, la CB1000R Black Edition saprà conquistarti al primo sguardo. E anche di più. Progettata con uno stile “dark” irresistibile che regala emozioni pure e brividi lungo la schiena. Osservala: tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero per un look davvero Total Black.
Scarico Jet Black ottimizzato per elevate prestazioni e sound distintivo, anche il sistema di scarico 4-2-1 è dotato di un rivestimento Jet Black. Distintivo e in stile “dark”.
Il nuovo Quickshifter regolabile su 3 livelli consente cambi di marcia istantanei, senza l’utilizzo della frizione e con il gas sempre aperto. Semplifica anche la scalata. La sensibilità della leva può essere regolata tra soft, medium e hard. Il sopraffino lavoro di ingegneria sul riser superiore in alluminio si combina con l’esclusiva lavorazione su cerchi, motore e piastre del perno forcellone posteriore.
La forcella a steli rovesciati Showa SFF-BP regolabile è la stessa che monta la CB1000R, con un “plus” determinante: ogni singolo dettaglio è rifinito di nero.
A differenza della CB1000R, la Black edition ha il sinuoso sottotelaio verniciato di nero, mentre il convogliatore del radiatore e le coperture dell’airbox sono anodizzate scure. Il coprisella passeggero, rimovibile Graphite Black sottolinea ulteriormente il minimalismo compatto della CB1000R Black Edition e si rimuove facilmente.
Smetti di essere razionale e asseconda il tuo istinto. È il momento di sentirti vivo: una sensazione travolgente. Irresistibile e bellissima, questa Sport Naked crea in te un irrefrenabile desiderio di possederla. Avvolta nel più intenso ed esclusivo Black, ti attrae a sé mentre il tuo cuore batte all’impazzata e i tuoi occhi sono spalancati dal desiderio. Tutto ciò ha un nome: CB1000R Black Edition.
Acquistalo in offerta da DV Moto!

POTENZA AL MASSIMO
145 CV (107 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
17,1 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI