Descrizione

/// HONDA CB500F – LIBERA IL RIDER CHE è IN TE:
- Forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston da 41 mm (SFF-BP)
- Doppio disco da 296 mm con pinze Nissin
- Forcellone ridisegnato e i nuovi cerchi ultraleggeri a 5 razze
- Motore bicilindrico raffreddato a liquido
- Display LCD a retroilluminazione negativa
- ABS a due canali
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// Honda CB500F L’ATTENZIONE PER I PARTICOLARI
Honda CB500F naked dallo stile aggressivo e dalle nuove accattivanti grafiche trasuda divertimento, grazie alla posizione di guida comoda ma concentrata, perfetta per affrontare le strade cittadine. Le carene laterali si combinano con il serbatoio, mettendo in bella mostra il motore bicilindrico mentre l’ampio manubrio rastremato conferisce alla moto un carattere possente. L’altezza della sella di soli 785 mm e le nuove, leggere pedane in alluminio regalano un tocco di sportività.
Soprattutto in città, la moto deve essere sicura, agile e reattiva. Grazie al nuovo forcellone ridisegnato e ai nuovi cerchi ultraleggeri abbiamo spostato i pesi più avanti, favorendo il feeling e la maneggevolezza della Honda CB500F; la nuova forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm offre una risposta sempre eccellente, soprattutto in frenata; infine, il nuovo doppio disco da 296 mm con pinze Nissin ad attacco radiale a doppio pistoncino assicurano una frenata poderosa e sicura, in tutte le condizioni.
POTENZA AL MASSIMO
48 CV (35 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
28,6 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Il motore della Honda CB500F è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido facile e divertente, perfetto per i nuovi piloti e per chi ha molta più esperienza. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e 48 CV (35 kW) a 8.600 giri/min, esattamente la potenza massima consentita per i possessori di patente A2. Lo scarico produce un sound graffiante lungo tutto l’arco di giri disponibile e, per cambiate sempre fluide e precise, c’è una frizione assistita con antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce al pneumatico posteriore di perdere aderenza nelle scalate più violente.
Honda CB500F è dotata di un equipaggiamento premium: l’illuminazione è Full-LED, con gruppo ottico anteriore rivisitato che emette un fascio di luce più ampio; per essere sempre visibile agli altri, ora gli indicatori di direzione fungono anche da luci di posizione; la strumentazione LCD con display a retroilluminazione negativa comprende tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e indicatori di cambiata e marcia inserita.
