Descrizione
/// HONDA CBR500R – SUPERSPORTIVA PER TUTTI:
- Indole sportiva
- Forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm
- Doppio disco anteriore con pinze ad attacco radiale
- Motore bicilindirco da 471 cc
- Connettività Honda RoadSync
/// SPECIFICHE TECNICHE
/// Honda CBR500R LA SUPERSPORTIVA PER ECCELLENZA
CBR significa sportività, emozione, velocità, adrenalina. Honda CBR500R incarna perfettamente questo spirito, grazie al design sportivo e filante che incorpora alette aerodinamiche che fendono perfettamente l’aria, soprattutto alle alte velocità. La posizione di guida è proiettata in avanti, con i semimanubri montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo e le nuove pedane arretrate in alluminio che permettono di assumere senza fatica una posizione raccolta, da vera supersportiva.
Anche nelle strade più tortuose, concentrati esclusivamente sul divertimento di guida e goditi ogni staccata, ogni ingresso in curva, ogni accelerazione. La Forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston (SFF-BP) da 41 mm con smorzamento idraulico in uno stelo e meccanismo a molla nell’altro offre un assorbimento sempre perfetto, aumentando il feeling con il pneumatico anteriore. L’ammortizzatore posteriore Showa è stato tarato per adattarsi alla nuova forcella, mentre il forcellone ridisegnato e i cerchi ultraleggeri permettono di spostare maggiormente il peso in avanti, aumentando l’agilità della moto.
Acquista Honda CBR500R in offerta da DV Moto!
POTENZA AL MASSIMO
48 CV (35 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
28,6 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5+
Il motore della Honda CBR500R è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e una potenza di 48 CV a 8.600 giri/min, il massimo consentito per i possessori di patente A2. Brillante e reattivo, genera un sound allo scarico coinvolgente per tutto l’arco di giri disponibile, fino alla zona rossa. Inoltre, la frizione assistita con antisaltellamento semplifica i cambi di marcia, riducendo sforzo alla leva e impedendo la perdita di aderenza della ruota posteriore nelle scalate più violente.
Honda CBR500R sa farsi notare. I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, illuminano perfettamente la strada e ottimizzano i consumi, grazie al minore assorbimento richiesto, sottolineando al contempo il look premium da supersportiva di alto livello. Il display LCD a retroilluminazione negativa è dotato di tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e di posizione del cambio. È inoltre presente un indicatore di cambio marcia, impostato su 8.750 giri/min, regolabile con incrementi e decrementi di 250 giri/min.