Descrizione
Il Casco Kabuto Avand 2 è il casco Jet più venduto in Giappone. Kabuto è il marchio leader del settore in Giappone. Il nome del brand, Kabuto, è un termine giapponese che in italiano significa “casco del samurai” e, proprio come un elmo dei samurai, garantisce grande sicurezza al pilota che lo indossa. Realizzati ricorrendo alle migliori tecnologie produttive, i caschi Kabuto sono stati scelti da numerosi piloti professionisti di ogni categoria, dal MotoGP alla Superbike, e finalmente sono disponibili anche in Italia grazie al supporto ufficiale di Honda.
Kabuto Avand II: caratteristiche
Il Kabuto Avand 2 offre comfort e protezione in ogni condizione, sia sulle strade della città che durante le attività sportive. La calotta del casco, disponibile in 3 misure differenti, è stata realizzata con materiale termoplastico a doppia densità di assorbimento dell’impatto. La visiera è dotata di filtro per i raggi UV e può essere facilmente rimossa grazie al sistema SAJ. Il modello Kabuto AVAND II è dotato di un ottimo sistema di ventilazione, dello stabilizzatore di scia WAKE STABILIZER®, ed ha la predisposizione PINLOCK®. Gli interni del casco Avand 2 sono morbidi e confortevoli e possono essere completamente rimossi e lavati. La comodità per il pilota è garantita anche dalla sua leggerezza.
Il modello Avand 2 Royal Gunmetal è disponibile nelle taglie dalle XS alla XL, per soddisfare le esigenze di ogni pilota.
Sul nostro sito o nel nostro concessionario scooter e moto a Roma, puoi trovare il casco Kabuto Avand 2 Royal Gunmetal ad un prezzo davvero speciale.
Approfitta subito della nostra offerta!