Descrizione

/// HONDA AFRICA TWIN, L’ATTENZIONE PER I PARTICOLARI:
- Carenatura in stile rally ispirata alla CRF450
- Cambio sequenziale DCT a 6 rapporti
- Sospensioni Showa a lunga escursione
- Fari full-LED
- Motore bicilindrico da 1100 cc
- Sistema antibloccaggio ABS
- Touch screen TFT a colori da 6,5 pollici
/// RATEIZZALO A TASSO ZERO

/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SFIDA I TUOI ORIZZONTI CON L’HONDA AFRICA TWIN
Percorsi impegnativi, spazi infiniti, avventura senza limiti. Sei pronto a tutto questo? Progettata senza compromessi e con più di 30 anni di esperienza alle spalle, la nuova CRF1100L Honda Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la tua True Adventure.
l motore bicilindrico a 8 valvole monoalbero sprigiona 102 CV di potenza, con una coppia massima di 105 Nm. Ma è la sua erogazione che regala emozioni. Grazie alla centralina elettronica (ECU) e al corpo farfallato da 46 mm la risposta del gas è sempre pronta e precisa, scaricando a terra tutta la potenza disponibile. Fango, ghiaia, asfalto impeccabile: hai sempre massime prestazioni, su ogni tipo di terreno.
Il telaio e il forcellone in alluminio ispirati alla CRF450R, leggeri e resistenti, sono abbinati ad una forcella Showa pluriregolabile da 45 mm a perno avanzato, con una corsa di ben 230 mm. L’ammortizzatore Showa con leveraggio Pro-Link e serbatoio del gas separato assicura prestazioni di smorzamento stabili anche nelle più gravose condizioni di guida off-road. Il precarico molla è facilmente regolabile tramite registro idraulico a pomello.
La piattaforma IMU a 6 assi monitora costantemente l’angolo/velocità di rollio, il beccheggio e l’imbardata in tempo reale, determinando il comportamento e la sicurezza attiva della moto attraverso il comando del gas TBW, il controllo di trazione HSTC, il cornering ABS e il sistema Anti Wheelie. Sono disponibili quattro Riding Mode predefiniti: URBAN, TOUR, GRAVEL e OFF-ROAD, più due opzioni USER completamente personalizzabili per impostare il set-up migliore in base alle tue preferenze.
Acquistalo in offerta da DV Moto!
/// HONDA AFRICA TWIN DCT
L’Honda Africa Twin è disponibile con cambio manuale a sei marce o con cambio sequenziale DCT a 6 rapporti, che regala cambi di marcia sempre rapidi e fluidi. È sempre possibile selezionare la modalità manuale e cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Il DCT è ora ottimizzato nelle prime due marce per l’uso a basse velocità e, in fuoristrada, la modalità G (visibile sul display TFT) riduce lo slittamento delle frizioni, aumentando la trazione del pneumatico posteriore soprattutto sui terreni viscidi.
Acquistalo in offerta da DV Moto!

POTENZA AL MASSIMO
102 CV (75 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
20,4 km/l – 20,8 Km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Il sistema antibloccaggio ABS e l’Honda Selectable Torque Control (HSTC) offrono un livello avanzato di sicurezza e trazione. Sulle versioni con ABS hai sempre il massimo della potenza frenante senza rischi di bloccaggi indesiderati delle ruote. Se la centralina dell’ABS rileva uno slittamento delle ruote interviene istantaneamente per mantenere l’aderenza degli pneumatici.
L’HSTC, invece, interviene quando rileva uno slittamento della ruota posteriore. In quel caso, modula l’erogazione di potenza al fine di mantenere il massimo controllo. Sono disponibili tre livelli d’intervento, con indicatore sul display LCD, che permettono un crescente slittamento della ruota.
Se si vuole mantenere il totale controllo della frenata e della trazione, è possibile disattivare sia l’ABS (solo al posteriore) e anche l’HSTC.
