Descrizione
/// HONDA CBR650R ABS – L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI:
- Quadro strumenti completamente digitale
- Nuovo impianto di scarico
- Forcella rovesciata Showa SFF da 41 mm (Separate Fork Function)
- Luci full-LED
- Pinze ad attacco radiale
- Motore quattro cilindri in linea a 16 valvole
- Sistema antibloccaggio ABS
- Honda Selectable Torque Control (HSTC)
/// SPECIFICHE TECNICHE
/// OGNI GIORNO È UN’EMOZIONE CON L’HONDA CBR650R
La nuova Honda CBR650R è dotata di dischi flottanti da 310 mm con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Il disco posteriore da 240 mm con pinza a pistoncino singolo assicura delle sicure decelerazioni. L’ABS a doppio canale, infine, è una garanzia di sicurezza soprattutto sul bagnato.
Le forcelle rovesciate da 41 mm Showa SFF (Separate Fork Function) offrono sospensioni elastiche ed estrema sensibilità sull´aderenza del pneumatico anteriore. La trazione della ruota posteriore è controllata dal sistema HSTC (Honda Selectable Torque Control).
Con un evidente richiamo alla storia delle 4 cilindri Honda, anche la Honda CBR650R mostra orgogliosa il sistema di scarico con i quattro collettori che scendono sinuosamente verso destra avvolgendo la parte bassa del motore. Il silenziatore è stato ridisegnato, con una uscita maggiormente orientata verso l’alto in modo da rendere la guida ancora più coinvolgente.
POTENZA AL MASSIMO
95 CV (70 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
20,4 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Il lampeggio di frenata di emergenza garantisce sicurezza in caso di frenata improvvisa. Il sistema rileva una brusca frenata le luci di emergenza anteriori e posteriori si attivano automaticamente e lampeggiano per avvertire i veicoli vicini.
La frizione assistita e con sistema antisaltellamento consente di gestire il cambio a sei marce riducendo lo sforzo da applicare alla leva della frizione durante l’inserimento delle marce e le scalate.