Descrizione
/// HONDA CB650R, LA CURA PER I PARTICOLARI:
- Quadro strumenti completamente digitale
- Forcella rovesciata Showa SFF da 41 mm (Separate Fork Function)
- Luci full-LED
- Pinze ad attacco radiale
- Cerchi in alluminio a 5 razze sdoppiate
- Motore quattro cilindri in linea a 16 valvole
- Sistema antibloccaggio ABS
- Honda Selectable Torque Control (HSTC)
/// SPECIFICHE TECNICHE
/// OGNI GIORNO È UNA STORIA A SÉ CON L’HONDA CB650R
La nuova Honda CB650R è caratterizzata da un sistema di aspirazione dinamica dell’aria composto da doppi canali frontali, per convogliare l’aria in pressione verso l’airbox. Questo garantisce l’efficienza dell’aspirazione e ottimizza l’erogazione di coppia e potenza.
La trazione della ruota posteriore è controllata dal sistema HSTC (Honda Selectable Torque Control), che vigilia costantemente sulla ruota posteriore riducendo la coppia erogata, se necessario.
Le travi ellittiche del telaio della Honda CB650R sono state ideate per garantire una manovrabilità eccellente, subito riscontrabile dal guidatore. Il forcellone curvo in alluminio è progettato per essere resistente e allo stesso tempo gradevole sotto l’aspetto estetico. I pneumatici sportivi, di larga sezione, garantiscono ottimo grip a qualsiasi andatura.
VERSIONI DISPONIBILI
- CB650R 2024
- CB650R 35 kW 2024
- CB650R E-Clutch 2024
- CB650R 35 kW E-Clutch 2024
Acquistalo in offerta da DV Moto!
POTENZA AL MASSIMO
95 CV (70 kW)
35 CV (48 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
20,4 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
La tecnologia del lampeggio di frenata di emergenza garantisce un alto grado di protezione in caso di frenata improvvisa. Se il sistema rileva una brusca frenata le luci di emergenza anteriori e posteriori si attivano automaticamente e lampeggiano per avvertire i veicoli vicini.
La frizione assistita e con sistema antisaltellamento consente di gestire il cambio a sei marce riducendo lo sforzo da applicare alla leva della frizione durante l’inserimento delle marce e le scalate.